ACCADEMIA NAZIONALE
DELL'OLIVO E DELL'OLIO
bandiera italiana dell'accademia dell'olivo e dell'olio
» Eventi

Regolamento riunioni telematiche

Spoleto, 18 marzo 2020

 

Regolamento temporaneo per lo svolgimento delle riunioni collegiali del CA e delle assemblee dell'Accademia Nazionale dell'Olivo e dell'Olio in modalità' telematica.

 

Il presente Regolamento disciplina le modalità di svolgimento delle riunioni in modalità telematica necessarie al fine di permettere il proseguimento delle attività' istituzionali dell'Accademia Nazionale dell'Olivo e dell'Olio rispettando le disposizioni governative in materia di sicurezza della salute pubblica. Il Regolamento entra in vigore dalla data odierna fino al termine delle misure straordinarie per il contenimento dell'emergenza sanitaria da Covid-19.

 

La convocazione delle riunioni avviene solo per posta elettronica. La modalità telematica prevede l'impiego di piattaforme digitali comprese tecnologie che consentono il collegamento telefonico o informatico.

Il collegamento telematico deve prevedere la possibilità per ciascun partecipante di essere collegato in video e audio, identificato e di poter intervenire ed esprimere il proprio parere o voto. Inoltre, deve essere garantita la riservatezza della seduta e contemporaneità' delle decisioni.

I partecipanti possono collegarsi da qualsiasi luogo purché' sia garantita la riservatezza della seduta.

In caso di interruzione di collegamento telematico il voto non sarà' valido e dovrà essere ripetuto. Eventuali problemi tecnici intercorsi durante la seduta dovranno essere riportati nel verbale.

 

Il Presidente

 

 

 

 

 

 

 

 

Accademia Nazionale dell'Olivo e dell'Olio -Palazzo Ancajani Piazza della Libertà 12; via Nursina 2 -Spoleto. 0743/223603 P. IVA 03002620544 - C. F. 84007130549
Realizzato con Simpleditor 1.7.5